Categorie
Uncategorized

Le migliori posizioni e i consigli per fare sesso in auto

Anche se non è il posto più comodo del mondo per quasi tutto, il retro di un'auto è stato il luogo in cui molti hanno avuto i loro primi incontri sessuali. A volte è impossibile trovare un posto migliore per fare sesso con il proprio partner quando farlo all'aperto è fuori discussione.

L'auto è un luogo discreto e silenzioso, ha l'aria condizionata e il riscaldamento, si può ascoltare la musica, insomma, ha i suoi vantaggi, ma di solito è anche un luogo molto stretto e scomodo, in cui un essere umano di proporzioni normali ha difficoltà a muoversi agevolmente e senza urtare nulla. Se a questo si aggiunge il fatto che invece di un solo essere umano, di solito si tratta di due esseri umani che cercano di interagire tra loro, la situazione si complica ulteriormente. Per questi motivi, a volte usiamo la nostra auto per un rapporto sessuale veloce, ma se la impostiamo nel modo giusto, ci possono essere una miriade di opzioni e posizioni che rendono l'esperienza unica.

 

Consigli per fare sesso in auto

Cominciamo con alcuni consigli generali per migliorare l'esperienza. Anche se sono sicuro che avete visto o vi hanno raccontato storie di persone che fanno sesso mentre guidano, è sicuramente una scelta sbagliata per voi e per gli altri conducenti, quindi per favore fermate l'auto.

 

Fatelo di notte o in un luogo buio

Di notte è molto più difficile vedere cosa succede all'interno di un'auto, quindi l'oscurità aumenterà notevolmente la vostra privacy. Un'altra opzione è rappresentata dai vetri oscurati, anche se la notte è più economica.

 

Chiudere l'auto e spegnere le luci interne

È importante assicurarsi che le porte non possano essere aperte dall'esterno e che, se qualcuno tocca accidentalmente la porta dall'interno, le luci interne non si accendano.

 

Abbassare il volume

Forse non è il posto migliore per annunciare ai quattro venti i vostri orgasmi. Cercate di fare in modo che se qualcuno passa davanti al vostro veicolo, non sappia che ci sono due persone che si fanno gli affari loro. Tenete tutto ciò che vi serve a portata di mano. Qualunque cosa sia, è poco sexy doversi contorcere o perdere l'equilibrio perché si stanno prendendo i fazzoletti dal vano portaoggetti o si sta scegliendo il preservativo migliore per l'occasione.

 

Le migliori posizioni per il sesso in auto

Dopo questi aspetti precedenti e molto importanti da tenere in considerazione, passiamo alle raccomandazioni sulla postura. Qui di seguito vi diamo alcune idee ma, in realtà, data la varietà dei modelli di auto e delle dimensioni delle persone (argomento più che mai importante), le posizioni appropriate possono essere molto diverse a seconda del veicolo. Detto questo, eccoci qua, e se non ve la sentite, potete sempre provare alcuni di questi giochi erotici che non prevedono necessariamente la penetrazione. Se non avete un'auto e volete provare la sensazione di farlo in luoghi insoliti, potete dare libero sfogo alla vostra immaginazione e provare altri luoghi altrettanto o più eccitanti.

 

Il classico pompino al conducente

Un classico del piacere in auto, che consiste semplicemente nel praticare sesso orale al conducente mentre quest'ultimo è seduto al suo posto. Confortevole per entrambi i partner, consente variazioni come la masturbazione al posto del sesso orale. È importante che l'auto sia ferma per evitare problemi. Poiché si tratta di una fantasia così diffusa, prestate attenzione a questi consigli su come ritardare l'eiaculazione in modo da poter durare più a lungo durante il sesso e non lasciare che l'eccitazione rovini il momento.

 

Missionario dal tetto basso

La maggior parte delle auto consente di abbattere lo schienale dei sedili posteriori e di ottenere qualcosa che assomiglia a una superficie liscia, una sorta di "letto" nella parte posteriore del veicolo. Qui i partner possono sdraiarsi e praticare la posizione del missionario, senza dubbio una delle posizioni migliori, dimenticando per qualche istante di essere in auto. Un'unica raccomandazione: non dimenticatelo troppo, perché le testate contro il soffitto, che si trova a pochi centimetri dalla vostra testa, sono molto comuni.

 

Cavaliere seduto

Se decidiamo di stare sui sedili anteriori, una posizione piacevole può essere quella in cui l'uomo si siede sul sedile anteriore del passeggero e la donna sale sopra, di fronte a lui, con le gambe ai lati del sedile. È una buona opzione anche per il sesso anale. È una posizione in cui ci sentiremo molto vicini alla nostra partner e potremo guardarla direttamente negli occhi. Questa posizione si distingue anche perché permette una penetrazione profonda e piacevole.