Categorie
Uncategorized

Come riaccendere la passione con il tuo partner

Capita spesso che la passione con il partner sembra spegnersi tutto ad un tratto. Per evitare questo ci sono diversi giochini sensuali e tecniche che possono risollevare il morale e ravvivare la passione sotto le lenzuola..ecco quali sono!

Massaggi erotici per il vostro partner

I massaggi erotici sono un'opzione favolosa per i principianti e gli amanti di tutti i tipi di giochi erotici. Non solo sono una pratica intima e rilassante, ma possono anche essere molto eccitanti.

Se volete sorprendere il vostro partner con un massaggio erotico, preparate l'atmosfera in anticipo: potete acquistare candele profumate per i momenti intimi e speciali, abbassare le luci, mettere musica rilassante, ecc. Chiedete al vostro partner di spogliarsi e di sdraiarsi a faccia in giù sul letto per iniziare il massaggio.

Scegliete un olio per massaggi adatto all'occasione: oli afrodisiaci, oli biologici, oli aromatizzati, oli con effetto riscaldante… Esiste un gran numero di oli pensati per massaggi erotici ed eccitanti, quindi non esitate a prendere quello che più vi piace.

Massaggiate il corpo del vostro partner e prestate particolare attenzione alle zone erogene.

Potete chiedere al vostro partner di girarsi e procedere con un massaggio frontale, che sicuramente romperà il ghiaccio e alzerà la temperatura in camera da letto.

Il trucco per ottenere il massimo da un massaggio erotico non è quello di pianificare esattamente la serata. Massaggiate il corpo del vostro partner, godetevi l'intimità che questa pratica offre e lasciate che le cose fluiscano da sole: ve ne innamorerete!

 

La tecnica dell'edging: raggiungere il massimo piacere a letto

Questa pratica sessuale divertente ed eccitante consiste nell'avere il controllo assoluto dell'orgasmo, in modo che il raggiungimento del climax sia molto più piacevole. Anche se è vero che questo metodo è consigliato soprattutto a chi soffre di eiaculazione precoce o vuole far durare il sesso più a lungo, è un favoloso gioco erotico per tutti i tipi di coppia. L'obiettivo dell'edging non è solo quello di eiaculare più tardi, ma di godere appieno dell'intimità che si crea in questi momenti di coppia. Se volete raggiungere l'orgasmo insieme o scoprire nuove e piacevoli sensazioni, individuate i momenti di massimo piacere e controllateli in modo che durino più a lungo e che l'orgasmo finale sia molto più potente.

 

Domande piccanti e sessuali per il vostro partner

Un'altra delle idee audaci da fare con il partner che vi proponiamo è quella di giocare a questo popolare gioco. Il gioco del "mai e poi mai" è un gioco ideale sia per gli amici che per le coppie. Se siete alla ricerca di giochi per conoscere più a fondo il vostro partner o volete ravvivare l'atmosfera con qualche domanda piccante, non esitate a provarne gli effetti!

Sedetevi in un posto comodo e iniziate a fare domande per rompere il ghiaccio. Potete alzare il tono delle domande un po' alla volta per godervi di più l'avventura e, se siete a corto di idee, potete sempre aiutarvi con questi esaurienti articoli su Mai e poi mai: le migliori domande e Domande piccanti e imbarazzanti per il vostro partner.