Il sesso sotto la doccia potrebbe non essere una buona idea come nei film – ci sono alcuni pericoli in agguato sotto forma di rubinetti affilati e pavimenti scivolosi – ma se fatto bene, è ancora molto piacevole e può essere un bel cambiamento rispetto al sesso che di solito facciamo su un materasso.
Cominciamo con le basi del sesso sotto la doccia. La prima cosa da considerare è la temperatura. È piuttosto raro trovare qualcuno che si eccita a bassa temperatura, anche se sta bollendo nelle caldaie dell'inferno. Pertanto, la prima e più importante cosa da fare è avere un'acqua calda che sia confortevole per entrambi. È inoltre importante che la stanza sia ben riscaldata, poiché l'acqua potrebbe non coprire entrambi in ogni momento.
Un altro trucco interessante è quello di procurarsi un lubrificante impermeabile per facilitare la penetrazione anale o vaginale. L'opzione più adatta è un lubrificante impermeabile a base di silicone.
Per evitare di scivolare, procuratevi un tappetino antiscivolo da mettere sul pavimento della doccia. Non sarà la cosa più decorativa del mondo, ma vi aiuterà a dimenticare quel piccolo problema. Il sapone, e soprattutto l'ammorbidente, possono rendere il pavimento della doccia una superficie estremamente pericolosa, quindi fate molta attenzione.
Non sono solo i bambini a usare i giocattoli sessuali nella doccia, tanto meno questo tipo di giocattoli. Ci sono molti sex toys impermeabili sul mercato che potete provare. Ci sono sempre più opzioni.
Infine, la penetrazione è un'ottima opzione per il sesso sotto la doccia, ma non è l'unica. Il sesso orale o la semplice esplorazione delle zone erogene del partner con l'aiuto del getto d'acqua possono essere altrettanto stimolanti.
Posizioni sessuali sotto la doccia
In realtà, è possibile provare qualsiasi posizione nella doccia se si è veramente determinati a farlo e si ha poca paura di rompersi il collo. Ma è vero che alcuni sono più adatti a questo particolare ambiente.
Se siete amanti del sesso nella doccia, potrebbe essere una buona idea installare una sorta di barra o maniglione sulla parete per garantire la sicurezza. Sono economici, facili da installare e possono risparmiare un viaggio al pronto soccorso.
1. Il cane in piedi
Senza dubbio, una delle migliori posizioni da doccia è la classica pecorina in piedi, ben salda al pavimento. Si potrebbe anche fare in ginocchio, ma il pavimento è troppo duro e il getto della doccia probabilmente colpirebbe la testa, con conseguente disagio.
2. Il cowboy seduto
In pratica, la persona con il pene si siede sul pavimento, su uno dei sedili della doccia o sul bordo della vasca da bagno (fate attenzione a questo) e l'altra persona cerca una posizione adatta che permetta la penetrazione anale o vaginale.
3. Gamba alzata
La persona da penetrare solleva una gamba per farsi penetrare dall'altro mentre si trovano l'uno di fronte all'altro. In questa posizione è molto utile avere un punto di presa e di appoggio per la gamba sollevata. Si può fare anche da dietro, anche se non bisogna sottovalutare l'emozione che può dare un bello sguardo.
4. Sesso orale
Se non volete avere troppi problemi, il sesso orale è un'opzione perfetta sotto la doccia, anche se se la persona che lo riceverà ha una vagina, dovreste procurarvi un sedile da doccia per renderlo comodo per tutti.
Precauzioni per il sesso sotto la doccia
- Anche se il sesso sotto la doccia è sicuramente più pulito, l'acqua non previene la gravidanza, quindi prendete sempre le dovute precauzioni e usate sempre il preservativo.
- Se è la prima volta che fate sesso sotto la doccia, consideratelo un esperimento. Il sesso sotto la doccia non è per tutti e va bene se non vi piace. Rispettate la decisione del vostro partner, sia essa positiva o negativa.
- Fate attenzione anche quando uscite dalla doccia, soprattutto perché potreste essere stanchi o avere le vertigini.
- Asciugate bene le parti intime, soprattutto le parti intime, perché l'umidità è il terreno perfetto per funghi e batteri.