Categorie
Uncategorized

Come tradire senza essere scoperti 

In questo articolo vediamo insieme come è possibile tradire senza però essere scoperti!

 

Trovare un amante con un partner…

È perfetto se il tuo amante ha un partner formale, come te. In questo modo entrambi avete qualcosa di valore da perdere se la relazione viene alla luce. La relazione è più chiara quando entrambi giocate secondo le stesse regole. Inoltre, vi capirete a vicenda. Se non hai mai avuto un amante, forse non lo sai, ma è piuttosto difficile avere due relazioni allo stesso tempo, amare due persone. Uno ti dà una cosa e l'altro ti dà altre cose. Entrambi sono compatibili, ma sai che non puoi sceglierne solo uno. Ecco perché si tengono entrambi allo stesso tempo. Finché la bomba non scoppia, in un modo o nell'altro: quella relazione extraconiugale non durerà per sempre. In effetti, è meglio che non la lasciate andare troppo a lungo o finirete come Picasso: lasciare il vostro partner per il vostro amante, poi lasciare di nuovo il vostro amante-partner per un nuovo amante, e così via. Chi è infedele è sempre infedele, non dimenticarlo mai. Se dovete nascondere le cose a qualcuno, è il vostro partner. La cosa migliore è che il tuo amante sappia che hai una relazione formale con qualcun altro.

 

…che appartenete a mondi diversi

Il tuo amante e il tuo partner non devono conoscersi. Renderebbe tutto molto più torbido. Alla fine, il tuo amante diventerà il tuo amico, il tuo confessore, il tuo sostegno, quindi è inevitabile che tu finisca per raccontargli di tuo marito o tua moglie, ma è consigliabile non dare troppi dettagli. Non perché l'altra persona impazzirà e glielo dirà, ma più siete solo voi due, meglio è per la vostra relazione e per quella che avete con le altre persone. Per parafrasare Maluma, affinché tutti e quattro siate felici. Se non vi conoscete, eviterete anche situazioni scomode. È vero che ci sono individui come Donald Trump che vedono molta morbosità nello scoparsi le mogli dei loro amici, ma è troppo losco per essere tenuto segreto e nel tempo. Non finirà bene in nessun modo possibile.

 

Incontri, solo durante i giorni feriali

È meglio non incontrare il tuo amante durante il fine settimana, perché dovrai dare troppe spiegazioni e corri il rischio di essere scoperto. Che tu viva con il tuo partner o no, il venerdì, il sabato e la domenica è meglio trascorrerli con il tuo partner o con gli amici. In questi giorni, le persone escono dalla loro zona di comfort, e potresti incontrare la migliore amica di tua moglie al "tuo bar segreto", che ha un appuntamento con alcune persone che conosce che vivono nella zona. Su base giornaliera, tutti hanno la stessa routine, quindi se il tuo partner gira ogni martedì, per esempio, il martedì in cui incontrerai il tuo amante, anche lui o lei girerà. Si tratta sempre di ridurre il rischio. Fai molta attenzione se gli incontri avvengono a casa del tuo amante. È più che probabile che ci siano i suoi capelli o peli di animali domestici nella vostra casa.