Categorie
Uncategorized

Come sedurre una donna?

Il termine seduzione può essere definito come un'offerta allettante o attraente. È importante riconoscere che tutti amiamo essere sedotti in qualche modo. Alcuni di noi sono sedotti dalla musica, altri dalle opere d'arte; allo stesso modo, può essere anche la risonanza della voce di qualcuno. Tutti noi riconosciamo quando cediamo alla seduzione perché ci arrendiamo in quel momento. Sapere questo ci aiuterà a capire la vera arte della seduzione.

 

I migliori seduttori

I migliori seduttori del mondo non sono dove ci si potrebbe aspettare che siano. Non sono nei bar o nei locali notturni in cerca di donne da sedurre. I migliori seduttori della storia sono i nomi che conosciamo e amiamo perché hanno coltivato uno stile di vita seduttivo. Si tratta di persone come Picasso e le sue opere d'arte, Gucci con le sue borse e, allo stesso modo, Leonardo Di Caprio con la sua recitazione. Cioè persone che hanno vissuto una vita centrata sulla creazione di valore da restituire al mondo. Questi sono i seduttori esperti perché vivono uno stile di vita seducente.

 

Momenti seducenti

Prima di esaminare i cinque archetipi seduttivi maschili, cerchiamo di capire la differenza essenziale tra creare un momento seduttivo e sedurre le donne.

Possiamo pensare a un momento seduttivo come a un regalo che riduce la tensione nella mente di una donna. È un'esperienza potente che lei sente a livello istintivo. La seduzione può essere etichettata come una serie di momenti seduttivi.

 

Come sedurre le donne difficili?

Il modo migliore per sedurre le donne difficili è permettere loro di sentirsi sicure in nostra presenza. Un uomo che da sicurezza è qualcuno che è particolarmente abile a relazionarsi con donne che hanno una struttura dominante al primo incontro.

Questo tipo di donna tende a:

  • Dirci dove sederci
  • Chiederci di offrirle da bere
  • Darci consigli non richiesti
  • Fare tante  domande
  • Aspettarsi da noi risposte dettagliate

In effetti questo tipo di donna ha sviluppato questo modo di comunicare per tagliare i nostri strati di linguaggio per vedere come possiamo gestire la pressione. Inoltre, sta valutando come gestiamo le sue domande. E, allo stesso modo, come affrontiamo il modo in cui lei interagisce con noi.

 

Sicurezza e seduzione delle donne

Un uomo che da sicurezza è un uomo che può influenzare una donna ad ammorbidire il suo atteggiamento e a sciogliersi in sua presenza. Un uomo che incarna i tratti di questo archetipo seduce una donna facendo quanto segue:

  • Mantenere un forte contatto visivo
  • Non rispondere direttamente alle sue domande
  • Dimostrando un forte linguaggio del corpo

Facendo questo la invoglia a sentirsi sicura, protetta e rilassata.

 

Come sedurre le donne più grandi?

Il modo migliore per sedurre le donne mature è quello di migliorare l'umore e concentrarsi sul rendere più piacevole l'esperienza di passare del tempo insieme. Le donne mature tendono a godersi il processo di ogni singolo evento in modo tale che il tempo scorra insieme ad ogni esperienza. Il modo in cui possiamo migliorare l'umore è concentrandoci sui suoi sensi: il gusto, il tatto, l'odore, la vista e il suono. Ecco alcuni esempi:

  • Trasferirsi in un nuovo luogo con un ambiente migliore
  • Mettere una musica sensuale che elevi l'umore
  • Diminuire l'illuminazione per creare un'esperienza più calda insieme

Lo scopo è quello di mantenere il flusso dei momenti seduttivi che porteranno naturalmente ad una connessione. Se sei un tipo a cui piace relazionarsi con le donne mature allora puoi affidarti al sito di incontri Mature Hot, dove puoi contattare e conoscere facilmente le donne mature della tua città.